
Lille's Dutch midfielder Sven Botman reacts during an international club friendly football match between SL Benfica and Lille OSC at the Algarve stadium in Portimao on July 22, 2021. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
Continuano i casting per il centrale che dovrà completare la difesa del Milan in vista della prossima stagione. I rossoneri, che con ogni probabilità perderanno Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto e molto vicino alla Lazio, sono alla ricerca del profilo giusto già da diverse settimane.
Tra i vari nomi, quelli più in voga restano sicuramente Sven Botman e Gleison Bremer. La pista che portava all’olandese, però, negli ultimi giorni si era raffreddata a causa dell’inserimento del ricco Newcastle, pronto a ricoprire di denaro il centrale del Lille.
A fare chiarezza, però, ci ha pensato lo stesso Botman attraverso un’intervista a ESPN NL. Queste le parole del difensore:
“Trattativa con il Milan? Ci stiamo lavorando. È difficile per me stare lontano dalle cose in questo momento, ne sento parlare quasi ogni giorno. Le trattative sono in corso e spero che ci sia più chiarezza prima del pre-campionato”.
Dunque un segnale molto importante per i rossoneri, che potrebbero presto accogliere in squadra il difensore.
This post was last modified on 7 Giugno 2022 - 00:39