“Fino all’ultimo secondo”, l’idea di DAZN e della SERIE A emoziona i tifosi del Milan!

Si è conclusa poco più di un mese fa, con la vittoria dello scudetto da parte del Milan, uno dei campionati più avvincenti di sempre, che ha tenuto i tifosi letteralmente col fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

Domani, nel giorno in cui verrà presentato il calendario della prossima Serie A, DAZN renderà disponibile per tutti gli utenti la visione di una docu-serie, la prima realizzata, che riassume tutti i momenti più emozionanti della stagione, svelando anche curiosi retroscena.

LA SERIE

I quattro episodi di “Fino all’ultimo secondo” sono stati creati con la partecipazione di calciatori, dirigenti, presidenti, arbitri e direttori tecnici, oltre che dei commentatori della squadra di DAZN, regalando agli abbonati la possibilità di rivivere le parti salienti di un campionato che, poche volte come quest’anno, ha regalato emozioni impareggiabili.

Milan Scudetto Serie A

Siamo stati spettatori di uno tra i Campionati più esaltanti ed entusiasmanti di sempre, al quale abbiamo voluto dedicare ‘FINO ALL’ULTIMO SECONDO’, la prima docu-serie prodotta interamente dalla Lega Serie A, realizzata in collaborazione con DAZN e con grandi professionisti del settore cinematografico italiano” ha dichiarato in merito Luigi De Siervo, l’amministratore delegato della Lega Serie A.

“‘FINO ALL’ULTIMO SECONDO‘ risponde ai trend emergenti che vedono le modalità di narrazione dello sport evolversi. Ci troviamo di fronte un pubblico di tifosi, circa il 40% nel mondo, che guarda contenuti legati a un evento sportivo on demand e in differita (…)” ha detto invece il CEO di DAZN Stefano Azzi.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy