
PARIS, FRANCE - MAY 28: Marcelo of Real Madrid lifts the UEFA Champions League trophy after their sides victory during the UEFA Champions League final match between Liverpool FC and Real Madrid at Stade de France on May 28, 2022 in Paris, France. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Seppur le priorità in casa Milan siano i rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara, non si perde di vista il calciomercato.
L’obiettivo è quello di dare a Stefano Pioli una rosa competitiva, che sia capace di difendere lo scudetto vinto e di far bene anche in Europa.
Bisogna puntellare tutti i reparti, in modo tale che ci siano titolari e sostituti di un certo livello, un mix tra talento, gioventù e giocatori più esperti.
A tal proposito, sembra che i rossoneri abbiano fatto un’offerta ad un giocatore di grande livello, attualmente svincolato. Parliamo dell’ex Real Madrid Marcelo.
Infatti, stando a quanto riporta l’importante quotidiano spagnolo AS, i rossoneri avrebbero presentato l’offerta direttamente al calciatore, visto che è svincolato.
L’esterno brasiliano, dopo l’ennesima stagione trionfante della sua carriera, con il Real Madrid, potrebbe pensare ad una sfida allettante.
Sono stati tanti i brasiliani che hanno giocato al Milan in passato e chissà che Marcelo non si faccia ingolosire anche da questo, chiedendo consigli a qualche suo connazionale che conosce bene il mondo rossonero.
This post was last modified on 20 Giugno 2022 - 11:14