Il Milan pensa in grande: fatta un’offerta ad uno svincolato di lusso!

Seppur le priorità in casa Milan siano i rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara, non si perde di vista il calciomercato.

L’obiettivo è quello di dare a Stefano Pioli una rosa competitiva, che sia capace di difendere lo scudetto vinto e di far bene anche in Europa.

Bisogna puntellare tutti i reparti, in modo tale che ci siano titolari e sostituti di un certo livello, un mix tra talento, gioventù e giocatori più esperti.

A tal proposito, sembra che i rossoneri abbiano fatto un’offerta ad un giocatore di grande livello, attualmente svincolato. Parliamo dell’ex Real Madrid Marcelo.

Getty Images, Marcelo

Infatti, stando a quanto riporta l’importante quotidiano spagnolo AS, i rossoneri avrebbero presentato l’offerta direttamente al calciatore, visto che è svincolato.

L’esterno brasiliano, dopo l’ennesima stagione trionfante della sua carriera, con il Real Madrid, potrebbe pensare ad una sfida allettante.

Sono stati tanti i brasiliani che hanno giocato al Milan in passato e chissà che Marcelo non si faccia ingolosire anche da questo, chiedendo consigli a qualche suo connazionale che conosce bene il mondo rossonero.

Impostazioni privacy