Milan, rinnovo Maldini e Massara: novità sulla firma

Paolo Maldini e Frederic Massara da ormai diverso tempo sarebbero a colloquio con la nuova società per trovare un accordo sul rinnovo di contratto. Nel prossimo periodo sono attese novità importanti su questo fronte.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la firma dei due dirigenti potrebbe arrivare nel nel corso di questa settimana. Il club rossonero sembrerebbe quindi intenzionato a proseguire con il duo che ha costruito la rosa divenuta poi Campione d’Italia circa un mese fa.

Milan Rinnovo Maldini

Il rinnovo di Maldini e Massara potrebbe sbloccare definitivamente il mercato del Milan, i due dirigenti sarebbero liberi di affondare nuovi colpi in entrata. Tanti i nomi presenti in orbita meneghina, tra questi Botman, De Ketelaere, Origi, Lang e Renato Sanches. Su quest’ultimo ci sarebbe la concorrenza del Paris Saint-Germain.

L’obiettivo della società lombarda è quello di restare ai vertici del calcio italiano, continuando a lottare per lo Scudetto anche nel corso della prossima stagione. Dove dovrà lottare contro un’aspra concorrenza.

Impostazioni privacy