
Lille's Portuguese midfielder Renato Sanches (C) celebrates scoring his team's second goal during the French L1 football match between Stade Rennais FC and Lille LOSC at The Roazhon Park Stadium in Rennes, western France on December 1, 2021. (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP) (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)
Renato Sanches e il Milan sono sempre più vicini. Ne parla Gianluca Di Marzio a Sky Sport, con i dettagli di un’operazione che procede bene: “Confermiamo che Renato Sanches è il più vicino a vestire la maglia del Milan. L’accordo col giocatore è stato trovato, 3 milioni netti a stagione circa”.
L’affare non è ancora concluso tra club, Di Marzio lo spiega: “Ci sono contatti continui con il Lille per definire tra 18 e 20 milioni di euro, lui in gran segreto a metà maggio è stato a Milano per vedere le strutture e la città. Credo possa definire questo colpo settimana prossima, è il sostituto designato da tempo di Kessié”. Discorso diverso invece per Botman. Il difensore centrale ha grande seguito in Europa e il Milan non si avvicina ai 40/45 milioni richiesti dal Lille per il difensore. I rossoneri comunque non vogliono mollare la pista, nonostante la situazione sia cambiata. Su Botman è forte invece l’interesse di Manchester United, Tottenham e Newcastle, una concorrenza forte.
This post was last modified on 8 Giugno 2022 - 17:17