Calciomercato Milan, deciso il futuro di Brahim Diaz: i dettagli

Oltre a pensare agli acquisti e a blindare i proprio talenti, il Milan deve pensare alle possibili cessioni e a chi tenere. Nella grande stagione appena passata, tra i rossoneri ci sono stati giocatori che hanno fatto benissimo e altri che hanno avuto tantissime difficoltà. Tra questi, Brahim Diaz. Lo spagnolo ha fatto una fatica tremenda, soprattutto a livello di gol e assist nonostante abbia giocato diverse partite da titolare. Ora, come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan ha preso la decisione sul giocatore.

Milan Brahim Diaz

Il numero 10 rossonero, infatti, era stato preso un anno fa dal Real Madrid in prestito biennale e sarà confermato anche in vista del prossimo anno. Poi, a giugno 2023 il Milan deciderà se riscattare lo spagnolo a 22 milioni di euro o lasciarlo andare. Dal canto suo, il Real Madrid avrebbe la possibilità di contro riscattarlo a 27 milioni di euro.

Sicuramente, però, le prestazioni dello spagnolo dovranno essere ben superiori a quelle di quest’anno: per lui, infatti, solo 4 gol in 40 presenze.

Impostazioni privacy