
Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe (2n L), Paris Saint-Germain's German midfielder Julian Draxler (L), Paris Saint-Germain's Argentinian forward Mauro Icardi (3rd L), Paris Saint-Germain's Moroccan defender Achraf Hakimi (3rd R) Paris Saint-Germain's Dutch mifielider Georginio Wijnaldum (2nd R) and Paris Saint-Germain's French defender Abdou Diallo (R) celebrate a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain and Racing Club Strasbourg at the Parc des Princes stadium in Paris on August 14, 2021. (Photo by Bertrand GUAY / AFP) (Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)
Il Milan continua a studiare il colpo in difesa. Sfumato l’obiettivo Botman, passato ufficialmente al Newcastle per 37 milioni di euro più 3 di bonus, i rossoneri sono alla ricerca di altri profili per rinforzare il proprio reparto difensivo.
A questo punto, è facile che la dirigenza decida di limitare il budget per il difensore, investendo i soldi risparmiati in altri reparti che ne hanno maggiore bisogno, come il centrocampo e la trequarti.
Tra i nomi tornati in auge per la difesa c’è anche quello di Abdou Diallo del Paris Saint Germain. Il centrale senegalese classe ’96 è in uscita dal club parigino, ed è un profilo seguito con attenzione dal Milan già dallo scorso gennaio.
Forte fisicamente e veloce, Diallo rappresenterebbe un colpo in linea con quelle che sono le attuali caratteristiche della difesa rossonera. E nonostante abbia ancora due anni di contratto, può lasciare il PSG. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la cifra giusta per riuscire a strappare un accordo con la società parigina potrebbe essere di circa 15 milioni di euro. Il Milan, in attesa dell’annuncio dei rinnovi di Maldini e Massara, ci pensa.
This post was last modified on 30 Giugno 2022 - 08:47