
(fromL, top) Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Leandro Paredes, Paris Saint-Germain's Costa Rican goalkeeper Keylor Navas, Paris Saint-Germain's French defender Abdou Diallo, Paris Saint-Germain's French defender Presnel Kimpembe, Paris Saint-Germain's Brazilian defender Marquinhos, (fromL, bottom) Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria, Paris Saint-Germain's Spanish midfielder Ander Herrera, Paris Saint-Germain's Brazilian forward Neymar, Paris Saint-Germain's Moroccan defender Achraf Hakimi, Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe and Paris Saint-Germain's Senegalese midfielder Idrissa Gueye pose prior to the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Montpellier (MHSC) at The Parc des Princes stadium in Paris on September 25, 2021. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Gianluca Di Marzio, intervenuto come di consueto in diretta dagli studi di Sky Sport a “Calciomercato – L’Originale” ha fatto il punto sulle mosse di mercato della dirigenza rossonera. Queste le sue parole:
“In attesa dei rinnovi di Maldini e Massara, abbiamo riscontrato delle conferme su Ziyech, con il quale ci sono già stati i primi contatti. Il Chelsea sta accontentando i calciatori che vogliono andare via e potrebbe essere così anche per l’esterno”.
Poi continua:
“Dopo il nome di Acerbi, i rossoneri, per la difesa, sono tornati su un vecchio pallino ovvero Diallo del Psg, che era stato già vicino al Milan a gennaio. Il difensore piace molto e potrebbero esserci le condizioni ideali per acquistarlo. Il club francese, infatti, visti i tanti esuberi, potrebbe abbassare le pretese.
Un altro giocatore che piace molto è Piero Hincapiè, centrale ecuadoriano del Bayer Leverkusen. Il classe 2002 ha una valutazione molto alta ma è un nome da tenere lì. Il Milan poi sa che l’Inter è in vantaggio su Bremer ma i rossoneri seguono la situazione per approfittarne nel caso la trattativa tra il brasiliano e i neroazzurri non si chiuda”.
This post was last modified on 28 Giugno 2022 - 13:36