Milan-Renato Sanches, ormai ci siamo: le cifre dell’affare!

Il Milan sblocca il suo mercato in vista della prossima stagione e lo fa acquistando un ottimo centrocampista, ossia, Renato Sanches.

Il giocatore, protagonista durante l’Europeo del 2016 vinto con il suo Portogallo, è un buon acquisto anche in ottica futuro, vista la sua giovane età.

Sì, perché a 25 anni si è ancora giovani, ma nello stesso tempo nel pieno della maturità calcistica.

Dopo il grande Europeo, come già detto, venne subito acquistato da un big, il Bayern Monaco. La giovane età, aveva diciannove anni, e una squadra piena di campioni, lo hanno un po’ frenato, fino a quando è ripartito dal Lille ed è tornato il giocatore tanto apprezzato con la sua nazionale.

Renato Sanches, Getty Images

I rossoneri lo seguivano da tanto e adesso, finalmente, è tutto fatto per il suo arrivo. C’è da dire, però, che il Lilla ha dei dissidi interni a livello dirigenziale, quindi l’ufficialità dell’operazione potrebbe slittare a luglio.

Nonostante ciò, il giocatore potrà svolgere le visite mediche di rito con il Milan e depositare il contatto dopo il 30 giugno.

Sanches percepirà 3 milioni più bonus durante la sua nuova esperienza in maglia rossonera e, come riporta il Corriere dello Sport, al Lilla andranno 18-20 milioni di euro.

Impostazioni privacy