
LIVERPOOL, ENGLAND - APRIL 24: Divock Origi of Liverpool celebrates after scoring their team's second goal during the Premier League match between Liverpool and Everton at Anfield on April 24, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Come titola questa mattina la Gazzetta dello Sport, non dovrebbe essere neanche questa la settimana giusta per vedere Divock Origi a Milano pronto a sostenere le visite mediche e a mettere la firma sul contratto che lo legherà al Milan per i prossimi anni. Stefano Pioli ripartirà da lui per andare a caccia del secondo titolo di fila e di un’avventura più lunga in Champions League. L’attaccante belga decisivo per la vittoria dell’ultima Champions del Liverpool nel 2019, arriverà a parametro zero proprio dal club inglese.
Il rischio che venga rinviato tutto alla prossima settimana c’è ed è legato sempre al chiarimento della situazione della dirigenza. Una volta che saranno definiti ruoli, progetti e linea da seguire anche l’ormai ex attaccante del Liverpool potrà finalmente sbarcare all’ombra della Madonnina. Origi sarà il centravanti titolare della prossima stagione nel Milan campione d’Italia, con Giroud e Ibra (destinato alla permanenza) a fargli da spalla. Il calciatore percepirà 3,5 milioni per le prossime tre stagioni e ad Aprile compirà 27 anni. Un nuovo attaccante d’esperienza per Pioli.
This post was last modified on 21 Giugno 2022 - 10:34