Milan, tra le possibili trattative spunta un nome clamoroso

È davvero pazzesco ciò che sta succedendo questa estate per quanto riguarda il mercato estivo. Sebbene non sia ancora ufficialmente partito, sono tantissime le voci che si stanno susseguendo specialmente per quanto riguarda le top squadre italiane. Milan, Inter e Juventus, in particolar modo, stanno cercando di sistemare delle rose che forse necessitano di essere puntellate e rafforzate. Ma quali sono i colpi che la squadra di Pioli ha in serbo? Cerchiamo di fare mente locale.

Sarà ancora lotta Milan-Inter?

La lotta scudetto è tra Inter e Milan? È sicuramente questo uno dei quesiti che si stanno ponendo i tifosi. D’altronde, la stagione da poco conclusasi ha visto le due squadre di Milano lottare fino alla fine per il titolo e non è da escludere che anche la prossima stagione si possa assistere a qualcosa del genere.

Tra le due, la squadra che sembra aver già concluso delle trattative, ormai in dirittura d’arrivo, forse è quella nerazzurra. Parliamo di Lukaku, rientrato dopo un solo anno al Chelsea (gran colpo di Marotta) e di alcuni potenziali acquisti: oltre a Dybala, di cui si sta parlando da settimane, anche Bremer, promesso nerazzurro dopo l’addio di Skriniar approdato al PSG.

Origi, Milan, calciomercato

Il Milan, invece, ha quasi concluso l’arrivo di Origi, attaccante di esperienza internazionale proveniente dal Liverpool. Quest’ultimo dovrebbe dare freschezza al reparto offensivo, composto da giocatori esperti e avanti con gli anni. Va detto che il club allenato da Pioli sta anche pensando ad una serie di cessioni illustri per puntellare altri reparti: per esempio, sono in fase di valutazione Rebic e Saelemaekers, esterni che hanno tantissime pretendenti e che potrebbero essere sacrificati.

Dybala, Milan, Inter

Beffa all’Inter?

La notizia che sta invece rimbalzando nelle ultime ore e che ha del clamoroso è sicuramente quella di un possibile interesse del Milan nei confronti di Paulo Dybala. Il fantasista è stato scaricato dalla Juventus e difatti non riesce ancora oggi a trovare una sistemazione adatta. Se fino a qualche giorno fa sembrava ormai cosa certa il suo arrivo a Milano, sponda Inter, nelle ultime ore le cose sembrano essersi rimescolate. Il giocatore non è più, almeno stando alle ultime notizie che circolano, sulla lista di Marotta, o meglio non è una priorità: la società sta aspettando e il giocatore potrebbe spazientirsi. In quest’ottica, potrebbe inserirsi il Milan, che potrebbe beffare i cugini e portare in rossonero il talento argentino.

Impostazioni privacy