
TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Nicolo Zaniolo of AS Roma celebrates following their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Ormai è praticamente certo il passaggio del Milan agli americani di RedBird che ieri hanno firmato l’acquisto a 1.3 miliardi di euro. Ora, però, la nuova proprietà dovrà pensare a diverse situazioni. La prima è il rinnovo di Maldini e Massara, inoltre c’è la parentesi stadio da sistemare. Infine, il mercato. Il Diavolo dovrà fare degli acquisti all’altezza per rimanere in alto e già ci sono i primi nomi e le prime trattative. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Milan è forte su Zaniolo.
I rossoneri avrebbero già formulato la prima offerta e si tratterebbe di 25 milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers. La risposta della Roma è stata negativa perché il belga non interessa a José Mourinho. Il Milan però sarebbe disposto ad arrivare a circa 30 milioni di euro per arrivare all’ex Inter e Entella, altrimenti virerebbe sulle alternative: Charles De Ketelaere (circa 40 milioni di euro) e Noa Lang (22 milioni di euro) i nomi più caldi.
This post was last modified on 1 Giugno 2022 - 10:37