
Lille's Dutch midfielder Sven Botman reacts during an international club friendly football match between SL Benfica and Lille OSC at the Algarve stadium in Portimao on July 22, 2021. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
La corsa per Sven Botman si fa sempre più complicata per il Milan. Se fino a qualche settimana fa i rossoneri erano quasi certi di poter portare il gigante olandese a Milano, oggi le possibilità si sono notevolmente ridotte.
Il motivo? Il Lille, anche a causa dei suoi problemi finanziari, ha deciso di ritrattare la cifra concordata con i rossoneri per la vendita del giocatore, facendo partire un avere propria asta. Asta alla quale Maldini e Massara non vorrebbero partecipare, facendo esclusivamente leva sulla volontà del giocatore di vestire la maglia rossonera.
La concorrenza è tanta e in Inghilterra, come riportato da The Express, non ci sarebbero solamente gli occhi del Newcastle, ma anche quelli dell’Arsenal.
La dirigenza sarebbe orientata a inserirsi su Gelson Bremer che ha però da tempo un accordo verbale con l’Inter. La sua valutazione è di 25 milioni, cifra ridotta rispetto ad un’eventuale operazione Botman che rimane comunque il preferito di Maldini. Le prossime ore saranno decisive.
This post was last modified on 10 Giugno 2022 - 21:37