
LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 22: Renato Sanches of Lille looks on during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Chelsea FC and Lille OSC at Stamford Bridge on February 22, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Che il Milan cerchi un sostituto di Franck Kessie, andato via a parametro zero, non è una novità. Così come non lo è il nome di Renato Sanches. Maldini e Massara, hanno rivisto nel portoghese l’identikit perfetto per rimpiazzare l’ivoriano.
Renato Sanches, infatti, può giocare sia da 10 che da mediano. Un vero e proprio jolly di centrocampo, un giocatore parecchio duttile che potrebbe portare il peso dell’eredità di Kessie, che nelle ultime annate è stato un pilastro fondamentale nello scacchiere rossonero.
La trattativa tra il Milan e l’entourage del giocatore, si è conclusa con pochi intoppi, con Sanches che firmerebbe un contratto da 3 milioni di euro netti all’anno. Più complicata, invece, la trattativa con il Lille, che era partito da una richiesta decisamente alta.
A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, il quale spiega che i due club potrebbero venirsi incontro e il Milan dovrebbe sborsare circa 15 milioni di euro per portarsi a casa le prestazioni del portoghese.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 14 Giugno 2022 - 21:18