Sabatini dubbioso sul Milan: “Non capisco come sia possibile”

Walter Sabatini, ormai ex ds della Salernitana, ha parlato a Tuttosport del momento attuale del Milan. Tra l’euforia Scudetto e l’incertezza per i rinnovi di Maldini e Massara. Queste le sue parole.

Ripetere la stagione dell’anno scorso? Ripetersi è sempre più difficile che vincere“.

Paolo Maldini (Photo via GettyImages)

Sui rinnovi dei dirigenti: “Piuttosto c’è una cosa che non capisco, cioè il ritardo nei rinnovi di contratto di Maldini e Massara: hanno ribaltato lo scenario con scelte lungimiranti, questa perdita di tempo è dannosa e non la comprendo. Sono sorpreso, non capisco a quale sia la logica, mi pare allucinante“.

Prosegue: “Ok che c’è stato un cambio societario, ma in quel settore c’è un valore assoluto: c’è coesione tra allenatore e dirigenti, ci sono scelte lungirmiranti e premianti, non capisco a cosa possa servire aspettare. Poi mi diranno: ‘Sabatini, fatti gli affari tuoi’. Ma io i cavoli miei sono abituato a non farmeli, con educazione esprimo la mia opinione“.

La situazione rinnovi ha sorpreso tutti e sta bloccando il mercato del Milan, l’obiettivo delle parti è risolvere al più presto per dare il via alla prossima stagione.

Impostazioni privacy