Nuovo stadio, interviene ancora Sala: “Devo fare una richiesta a Milan ed Inter”

Ospite all’inaugurazione del Salone del Mobile a Milano, il sindaco Giuseppe Sala ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport riguardo la questione stadio.

LE PAROLE SUL NUOVO STADIO

Ho scritto alle squadre e ho chiesto conferma delle loro intenzioni, perché noi i nostri passi li abbiamo fatti. Abbiamo indicato dopo una gara il coordinatore del dibattito pubblico e vorremmo partire. Se si sceglie la via di costruire in un terreno pubblico il percorso è più lungo, c’è poco da fare. Probabilmente su un terreno privato si fa prima a mettersi d’accordo. Non sono sicuro però che risparmierebbero tempo“.

Milan
Milan Inter Sala

LA RISPOSTA A SCARONI

Scaroni è italiano, non è svizzero. Da decenni lavora in questo sistema: può anche sorprendersi, ma se è così cosa facciamo? Facciamo finta che non lo sia? Un conto è la burocrazia e un conto è che le regole e le leggi vanno rispettate. Lo dico anche ad altri politici che la fanno facile. Chi si occupa della cosa pubblica deve rispettare le regole ed è quello che voglio fare io. Ribadendo la mia volontà che Milan e Inter rimangano a Milano“.

Impostazioni privacy