Stagione 2022-2023, novità per DAZN: i nuovi prezzi per l’abbonamento!

In vista della prossima stagione di Serie A, DAZN apporterà alcune novità per i suoi utenti.

Sono tati svelati, infatti, i prezzi degli abbonamenti e c’è stato anche l’intervento, da parte della stessa piattaforma di streaming online, sul tema della doppia utenza.

DAZN
GettyImages, DAZN

Secondo quanto riferisce Il Sole 24 Ore, gli abbonati potranno vedere contemporaneamente un contenuto sportivo live anche da due dispositivi diversi e distanti tra loro, dunque, non sulla stessa “rete domestica”.

Ecco quanto si legge nel quotidiano: “In questo caso, però, sarà necessario pagare 10 euro al mese in più. E abbonarsi quindi al profilo “premium” che costerà 39,99 euro al mese. Contro i 29,99 euro del profilo “standard”. Con quest’ultimo la visione – il pensiero va immediatamente alle partite di Serie A in esclusiva su Dazn per 7 match su 10 alla settimana con gli altri 3 in co-esclusiva su Sky – sarà possibile su un dispositivo alla volta o anche in contemporanea su due dispositivi diversi, ma solo nella stessa casa. In entrambi i piani di abbonamento l’utilizzo corretto della contemporaneità sarà permesso per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico”.

Impostazioni privacy