Kalulu non ha dubbi: l’ha detto sul rinnovo con il Milan!

Pierre Kalulu è stata la rivelazione della scorsa stagione del Milan. Difensore giovane che ha saputo ricoprire in modo egregio il vuoto lasciato dall’infortunio di Simon Kjær. Il giocatore francese ha parlato a Telefoot, programma calcistico francese, del suo rinnovo con i rossoneri. Le sue parole.

Sul rinnovo: “I miei agenti stanno parlando e stanno trattando con il Milan per il mio rinnovo di contratto. Sono molto felice al Milan. Quando giochi in una squadra vincente vuoi assolutamente restarci“.

Pierre Kalulu (Photo via GettyImages)

Arrivato al Milan dal Lione B nel settembre 2020 per poco più di 1 milione di euro ha avuta una crescita esponenziale, sia dal punto di vista tecnico che come valore di mercato. Protagonista indiscusso del finale di stagione: con Tomori e Maignan ha costruito un vero e proprio muro a difesa della porta rossonera.

La dirigenza sta cercando comunque un nuovo difensore per il prossimo anno, Botman su tutti, ma Kalulu ha già dimostrato il suo valore. Senza ombra di dubbio anche il prossimo anno lotterà per un posto da titolare.

Impostazioni privacy