
BIRMINGHAM, ENGLAND - MAY 10: Tyrone Mings of Aston Villa celebrates with Douglas Luiz after Luiz scored their team's first goal during the Premier League match between Aston Villa and Liverpool at Villa Park on May 10, 2022 in Birmingham, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Sembra non avere fine la storia di mercato che lega – o quasi – il Milan e Renato Sanches.
I rossoneri, infatti, hanno messo da tempo nel mirino il centrocampista del Lille, con cui hanno anche raggiunto un accordo, ma manca di fatto quello col club di proprietà.
La situazione sembra ancora particolarmente intricata, a maggior ragione dopo la notizia sull’inserimento del Psg nella corsa al giocatore, per cui avrebbe offerto l’allettante cifra di 30 milioni di euro, contro i 18 proposti da Maldini e Massara.
IL NUOVO NOME
Stando a quanto riportato dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, però, nella giornata di oggi si è tenuto a Casa Milan un incontro tra la dirigenza e l’entourage di Douglas Luiz, centrocampista classe ’98 in forza all’Aston Villa.
Il calciatore brasiliano rappresenta di fatto l’alternativa a Renato Sanches, e il summit andato in scena oggi è servito a trattare le condizioni economiche dell’operazione, per capire se possa o meno andare in porto.
Il portoghese resta ancora la priorità in mezzo al campo, ma pare che il Milan non abbia intenzione di perdere tempo, cominciando a guardarsi intorno.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 24 Giugno 2022 - 00:28