
NAPLES, ITALY - MARCH 06: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates their sides victory after the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Milan si prepara a blindare i suoi gioielli. Da mesi si parla del possibile rinnovo di Rafael Leao, ma quello del portoghese non è l’unico nome sulla lista di Maldini e Massara.
Anche altri protagonisti dello scudetto – Bennacer, Tonali, Kalulu e Tomori su tutti – sembrano ormai prossimi al rinnovo. Il più “urgente” tra tutti è quello del centrocampista algerino, in scadenza nel 2024, con cui però c’è già un accordo risalente agli scorsi mesi.
Per Tonali (in scadenza nel 2026), Kalulu e Tomori (in scadenza nel 2025) si tratterebbe di un prolungamento con adeguamento dello stipendio, per “premiare” le tre nuove colonne del Milan di Pioli.
Come riportato da Tuttosport, infatti, nelle prossime settimane gli agenti di Tomori incontreranno la dirigenza rossonera per discutere del nuovo accordo, che porterebbe ad un sostanzioso aumento dello stipendio dell’inglese, che passerebbe dagli attuali 2 milioni di euro netti a circa 3,5 milioni a stagione.
Possibile che tutto si sblocchi non appena arriverà l’ufficialità dei due rinnovi più attesi dai tifosi rossoneri, quelli di Maldini e Massara, primi artefici di questo nuovo, grande Milan.
This post was last modified on 13 Giugno 2022 - 20:21