
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: AC Milan players celebrate after being confirmed as Serie A champions following victory in the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Non solo mercato in questi giorni per il Milan, che potrebbe stringere una collaborazione con un club da poco approdato in Serie A.
Nella giornata di ieri, infatti, è emersa la notizia sulla possibile cooperazione tra i rossoneri e il Monza, reduce dall’accesso al massimo campionato di calcio italiano.
Così, da quanto dichiarato, potrebbe tornare a disputarsi una competizione passata, quella del Trofeo Berlusconi.
LE PAROLE
Sulla questione è intervenuto il presidente del Monza, Paolo Berlusconi, che ha voluto personalmente commentare la notizia: taccuini de La Gazzetta dello Sport, infatti, ha rivelato che potrebbe realmente nascere una sinergia tra le due squadra.
“Se c’è possibilità di sinergia fra due squadre, queste sono sicuramente Monza e Milan, e per cominciare torneremo a coinvolgere i rossoneri nel Trofeo Berlusconi. Sta alla nostra fantasia trovare le modalità per farlo“.
Paolo Berlusconi, inoltre, ha rivelato anche qual è il modello di riferimento del club: “Il nostro riferimento è l’Atalanta“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 12 Giugno 2022 - 15:26