
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Paolo Maldini, Technical Director of AC Milan celebrates after their side finished the season as Serie A champions during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
La situazione attuale del Milan non preoccupa i tifosi, anche grazie ai rinnovi in extremis di Maldini e Massara. I due dirigenti adesso possono programmare con più serenità la squadra del prossimo anno con l’obiettivo di difendere lo Scudetto. Sicuramente le operazioni da fare non sono poche, ma in questi anni i rossoneri hanno dimostrato di operare sempre con lucidità.
Un tema sempre presente nelle chiacchiere tra milanisti riguarda il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ad oggi formalmente non è più un giocatore del Milan, ma la volontà di tutti è quella di continuare insieme. La soluzione trovata sembra essere quella del contratto a gettone.
Come riporta Sky Sport, nei prossimi giorni avverrà la firma sul contratto dello svedese. Il giocatore ex PSG e LA Galaxy ha deciso di ridursi notevolmente l’ingaggio pur di continuare in rossonero. Ricordiamo, infatti, che Ibra tornerà verso gennaio dalla sua seconda operazione al crociato del ginocchio. Per questo motivo il Milan cerca di cautelarsi.
This post was last modified on 3 Luglio 2022 - 09:35