
IPP20210418 Football - soccer: Serie A, AC Mailand - CFC Genua 1893, i dirigenti del Milan da sinistra Paolo Maldini direttore area tecnica Ivan Gazidis amministratore delegato e Frederic Massara direttore sportivo Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210418 Football soccer Serie A, AC Milan CFC Genoa 1893, i dirigenti del Milan da sinistra Paolo Maldini direttore area tecnica Ivan Gazidis amministratore delegato e Frederic Massara direttore sportivo Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Il calciomercato del Milan continua e nel mirino rossonero continua ad esserci Charles De Ketelaere, centrocampista del Club Bruges.
Per il Milan non c’è mai stata alternativa, il club voleva e continua a volere il giocatore, e anche l’idea del ragazzo è stata chiara fin dall’inizio: ha sempre voluto il club milanese e non ha mai cambiato idea.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà dopo l’incontro che si è tenuto durante la giornata di ieri a Lugano, i dialoghi sono andati avanti senza fermarsi.
Il Milan eventualmente sarebbe disposto ad aumentare i bonus da aggiungere alla cifra per arrivare ai 35 milioni di euro richiesti dal Brugge, aggiungendo eventualmente una percentuale sulla futura vendita.
Prima dell’incontro di ieri l’accordo tra le due parti sembrava distante invece la disponibilità da parte dei rossoneri potrebbe aver sbloccato qualcosa portando la trattiva quasi in dirittura di arrivo.
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’accordo tra Milan e Club Bruges potrebbe già essere trovato tra oggi e domani e De Ketelaere in rossonero firmerebbe un contratto quinquennale non lontano dai 2/3 milioni a stagione.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 27 Luglio 2022 - 21:53