
Club's Charles De Ketelaere celebrates after scoring during a soccer match between Oud-Heverlee Leuven and Club Brugge KV, Wednesday 15 December 2021 in Heverlee, on day 19 of the 2021-2022 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO TOM GOYVAERTS (Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Altra fumata grigia tra Milan e Club Brugge per Charles De Ketelaere. La società belga, infatti, ha rifiutato nuovamente l’offerta dei rossoneri di 30 milioni di euro più 2 di bonus.
Come riportato da calciomercato.com, infatti, il Bruges non è ancora intenzionato a muoversi dall’iniziale richiesta di 35 milioni di euro, cifra che Maldini e Massara non avrebbero intenzione di raggiungere.
I rossoneri sperano di fare leva sulla volontà del giovane trequartista, che vuole solo il Milan e aspetta solo di aggregarsi alla squadra di Pioli. Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, nelle prossime ore l’agente del belga spingerà con il club per sbloccare la trattativa, spingendo proprio sulla volontà del giocatore.
Le parti continueranno dunque ad aggiornarsi nelle prossime ore, con il Milan intenzionato a chiudere la trattativa il prima possibile per regalare un importante rinforzo in trequarti a Pioli.
Se invece non dovesse arrivare la fumata bianca definitiva, la dirigenza è pronta a virare su altri obiettivi, con il nome di Ziyech sempre in pole position.
This post was last modified on 23 Luglio 2022 - 08:43