
Club's Charles De Ketelaere pictured during a training camp of Belgian first league team Club Brugge KV, in Wageningen, The Netherlands, ahead of the 2022-2023 season, Thursday 07 July 2022. BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Appena terminato l’incontro di Paolo Maldini e Ricky Massara con il Club Brugge. Si è parlato di Charles De Ketelaere e Noah Mbamba. Se per quest’ultimo c’è soltanto una ipotesi, il trequartista belga è davvero vicino al Milan.
L’incontro è terminato con un nulla di fatto, nessun accordo trovato, nonostante la trattativa vada avanti da più di un mese. Il Club Brugge continua a fare resistenza e a non venire incontro alle proposte del club rossonero.
Paolo Maldini non ha molta voglia di aspettare. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni la trattativa andrà avanti, ma se non si chiuderà a breve, il Milan virerà su altri obiettivi. Un affare che, se saltasse, probabimente farebbe infuriare i tifosi.
Il motivo è semplice: c’era una vera e propria occasione di mercato. Stiamo parlando di Paulo Dybala, che era seguito anche dal Milan, ma che Maldini e Massara hanno definito “il piano B a De Ketelaere“. Insomma, far saltare l’accordo per il trequartista belga sarebbe un vero e proprio fallimento per il mercato dei rossoneri.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 21 Luglio 2022 - 09:29