De Ketelaere-Milan, dal Belgio sono sicuri: la risposta del Brugge all’offerta rossonera

Dopo l’ufficialità dei rinnovi di Maldini e Massara avvenuta nella scorsa settimana, il Milan può finalmente tornare sul mercato per cercare di regalare a Stefano Pioli i giusti rinforzi in vista della prossima impegnativa stagione.

Il difensore centrale, nonostante la carenza di alternative nel ruolo, sembrerebbe non essere più la prerogativa del mercato rossonero. Lo stesso, però, non si potrebbe dire della trequarti.

I probabili addii di Alexis Saelemaekers e Ante Rebic lasceranno dei vuoti da colmare, ma la dirigenza non vorrà farsi cogliere impreparata e starebbe preparando le prime offerte da presentare ai principali obiettivi del club.

Uno di questi è sicuramente Charles De Ketelaere, trequartista classe 2001 del Club Brugge da tempo nel mirino del Milan.

De Ketelaere Milan Brugge

Nei giorni scorsi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stata una prima proposta della dirigenza rossonera per il giovane talento belga, e la risposta dei belgi non si sarebbe fatta attendere.

Secondo quanto riferito dal collega belga Alexandre Braeckman attraverso un tweet, il Club Brugge avrebbe rispedito al mittente l’offerta di circa 20 milioni più bonus in attesa di nuove avance dei rossoneri.

Come previsto, l’offerta del Milan per Charles De Ketelaere è stata rifiutataI due club continueranno a discutere“, il diavolo continua a sognare il colpo, ma la strada è ancora lunga.

Impostazioni privacy