
PAMPLONA, SPAIN - JUNE 05: Paulo Dybala of Argentina reacts during the international friendly match between Argentina and Estonia at Estadio El Sadar on June 05, 2022 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Fin da quando Dybala non ha rinnovato con la Juventus, diverse squadre italiane si sono interessate al giocatore. Con l’Inter, infatti, sembrava tutto fatto anche se poi i nerazzurri hanno virato su Romelu Lukaku e, non avendo un altro slot libero, hanno congelato la trattativa. Napoli e Roma, quindi, come ha riportato Gianluca Di Marzio, si sono avvicinate sempre di più alla Joya e, alla fine, nella notte è arrivato il sì definitivo dell’argentino ai giallorossi. Riguardo Dybala, però, Di Marzio a Radio 24 ha voluto chiarire la posizione del Milan.
“Mourinho quando chiama i giocatori ha sempre un peso importante, ma è stato anche il lavoro di Pinto e dei Friedkin che ieri in una call hanno parlato con Dybala e lo hanno convinto a rimettersi in discussione. Il Milan aveva altra priorità, quella di prendere De Ketelaere. Il Napoli ci ha provato, ma aveva difficoltà legata ai diritti d’immagine e mentre il Napoli andava lungo la Roma ha sferrato il colpo. L’Inter si è fermata dopo aver preso Lukaku”.
This post was last modified on 18 Luglio 2022 - 17:30