
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates after their side finished the season as Serie A champions during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il Milan è a lavoro per preparare la nuova stagione e la dirigenza, invece, studia le prossime mosse di mercato, in modo tale da consegnare a mister Pioli una rosa sempre più competitiva.
Nel frattempo, però, i rossoneri monitorano anche la situazione legata a Rafael Leao, desiderio di alcune big europee.
Il portoghese è tornato ieri a Milanello, ma il rinnovo del giocatore con il club di via Aldo Rossi tarda ad arrivare, nonostante la volontà comune sia quella di andare avanti insieme.
Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, per ora, però, non sono arrivate vere e proprie offerte per l’attaccante, da parte di altre squadre. Il Milan non vuole assolutamente perderlo, ma per convincerlo a firmare il rinnovo servirà uno sforzo economico in più, uno sforzo che i rossoneri sono pronti a fare.
La prima proposta da 4,5 milioni di euro a stagione non è bastata, ma adesso c’è l’intenzione di alzare l’offerta fino a 6 milioni netti a stagione. Questa è la dimostrazione che il Milan vuole a tutti i costi tenersi stretto il giocatore.
C’è ottimismo, ma ora tutto passa nelle mani di Leao, che dovrà confermare la sua voglia di restare in rossonero e, quindi, mettere una firma sul nuovo contratto.
This post was last modified on 14 Luglio 2022 - 15:19