
AC Milan's Algerian midfielder Ismael Bennacer (C) celebrates with AC Milan's French forward Olivier Giroud (2ndL), AC Milan's Italian defender Davide Calabria (2ndR) and AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (R) after scoring during the Italian Serie A football match between Bologna and AC Milan at the Renato-Dall'Ara stadium in Bologna on October 23, 2021. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Olivier Giroud è stato uno degli uomini simbolo dello scorsa stagione, culminata con lo Scudetto. Autore di gol pesantissimi, come nel derby contro l’Inter, si è ritagliato il suo spazio in rossonero.
Nonostante l’arrivo di Origi la società vuole confermargli la piena fiducia. Secondo Tuttosport, infatti, sarebbero stati avviati i primi contatti con l’entourage del francese per il rinnovo. Il suo contratto scade nel 2023 e il Milan non vuole assolutamente privarsi di lui.
La dirigenza vorrebbe che Giroud, in futuro, assumesse un ruolo alla Ibrahimovic: utilizzando la sua esperienza per far crescere i giovani. Anche l’accordo sull’ingaggio non dovrebbe essere un problema.
Nella giornata di martedì il francese si è aggregato al gruppo di lavoro a Milanello. Ha saltato il primo giorno di raduno a causa del battesimo della figlia, ma è arrivato molto carico per questa nuova stagione.
Giroud, senza troppe aspettative, ha conquistato il Milan con gol pesanti ed ottime prestazioni. La dirigenza adesso è al lavoro affinché matrimonio tra i campioni d’Italia e l’attaccante possa continuare.
This post was last modified on 7 Luglio 2022 - 15:56