
TOPSHOT - Paris Saint-Germain's Argentinian forward Mauro Icardi (number 9) celebrates after scoring a goal with (From L) Paris Saint-Germain's Moroccan defender Achraf Hakimi, Paris Saint-Germain's French defender Abdou Diallo, Paris Saint-Germain's German midfielder Julian Draxler, Paris Saint-Germain's Spanish midfielder Ander Herrera and Paris Saint-Germain's German defender Thilo Kehrer during the French L1 football match between Paris Saint-Germain and Racing Club Strasbourg at the Parc des Princes stadium in Paris on August 14, 2021. (Photo by Bertrand GUAY / AFP) (Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)
Manca solo l’ufficialità per portare Charles De Ketelaere a Milano, sponda rossonera. Maldini e Massara, con qualche settimana di ritardo dovuta al mancato accordo iniziale sul rinnovo di contratto, hanno iniziato a costruire il Milan della prossima stagione.
Tanti gli obiettivi dei dirigenti, in ogni zona del campo infatti è stato individuato un giocatore che potrebbe fare al caso di Stefano Pioli. In difesa, considerando le tante partite che i rossoneri dovranno disputare quest’anno, non bastano i soli Tomori, Kalulu, Gabbia e Kjaer.
Le buona notizia per Pioli è l’affidabilità di Pierre Kalulu, chiamato in causa per sostituire il difensore danese durante la seconda parte di stagione, ha risposto alla grande, prestazione dopo prestazione, arrivando a formare una delle migliori coppie difensive in Serie A con Tomori.
Un innesto però servirà ugualmente, un giocatore capace di partire titolare in sfide importanti, il nome individuato dal duo Maldini-Massara è quello di Abdou Diallo del PSG.
In base a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i parigini starebbero cercando di racimolare i milioni necessari ad aumentare l’offerta da presentare all’Inter per Milan Skriniar, e si priverebbero senza troppi problemi del difensore senegalese.
This post was last modified on 31 Luglio 2022 - 12:29