UFFICIALE – Milan, Maldini e Massara firmano il rinnovo: il comunicato

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del Club ha approvato i rinnovi biennali del Direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini e del Direttore Sportivo Frederic Massara. Un accordo che testimonia la continuità in un percorso di rafforzamento e di crescita del nostro Club.

Così, il Milan, attraverso il suo sito, ha ufficializzato i rinnovi del direttore tecnico Paolo Maldini e del direttore sportivo Frederic Massara. Una trattativa durata quasi un mese, che di sicuro non ha creato una bella immagine intorno al progetto rossonero.

Maldini Massara Rinnovo

Ieri è stata la giornata decisiva. Infatti, dopo ore di trattative e bozze di contratto scambiate da una parte all’altra, Paolo Maldini, uscito da Casa Milan, ha voluto rassicurare tutti con le sue parole: “Abbiamo rinnovato, all’ultimo, ma abbiamo rinnovato”.

Adesso il mercato del Milan entra nel vivo, con diversi tasselli dell’undici di Pioli che necessitano di un upgrade. I nomi più caldi di queste ore sono Paulo Dybala e Hakim Ziyech, due trattative più che complicate, ma non impossibili.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy