
Manchester Uniteds Portugese forward Christiano Ronaldo (C) takes part in a training session with Manchester Uniteds French defender Raphael Varane (2nd L), Manchester Uniteds Brazilian midfielder Fred (2nd R) and Manchester Uniteds Ivorian defender Eric Bailly (R) on the eve of the UEFA Champions League Group F football match between Young Boys and Manchester United in Bern, on September 13, 2021. (Photo by SEBASTIEN BOZON / AFP) (Photo by SEBASTIEN BOZON/AFP via Getty Images)
Il Milan non sta a guardare e vuole, nel più breve tempo possibile, regalare a Pioli i rinforzi giusti per confermare il titolo di Campione d’Italia. Gli obiettivi principali sono l’acquisto di un difensore centrale che sostituisca Romagnoli, di un centrocampista (il primo obiettivo è Renato Sanches) e di un trequartista che dia maggiore qualità nella zona centrale del campo.
Per quanto riguarda il reparto arretrato, in pole position sembra esserci Tanganga: il difensore del Tottenham piace tanto a Maldini e soci, che per questo motivo hanno già incontrato il Ds Fabio Paratici. Nel frattempo però il Diavolo cerca alternative, e una di queste risponde al nome di Eric Bailly, difensore centrale del Manchester United e vecchio pallino rossonero.
La notizia viene da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, secondo cui il difensore ivoriano sarebbe uno degli obiettivi principali dei rossoneri. Bailly, 28 anni, dopo un avvio di carriera promettente si è arenato da un punto di vista calcistico: nelle ultime cinque stagioni soltanto una volta ha superato le 20 presenze stagionali con la maglia dello United.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 25 Luglio 2022 - 09:08