
Juventus' Argentine forward Paulo Dybala reacts during the Italian Serie A football match between Fiorentina and Juventus on May 21, 2022 at the Artemio-Franchi stadium in Florence. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Il calciomercato rossonero, dopo i rinnovi di Maldini e Massara, sta entrando pienamente nel vivo. Il Milan, infatti, deve fare una cosa molto complicata: difendere il titolo di campione d’Italia. Vincere dopo che si è già vinto, è la cosa più difficile. Per questo, Pioli e la dirigenza vogliono alzare quanto più possibile il valore e la qualità della rosa. Sulla trequarti, infatti, serve più di un colpo e oltre a Ziyech c’è il nome caldo di Paulo Dybala.
Come riporta il Corriere della Sera, infatti, la Joya è diventata un obiettivo del Milan dato che la chiusura con l’Inter non sembra esserci ancora. La destinazione rossonera non gli dispiacerebbe ma ci sarebbe da mettersi d’accordo per l’ingaggio.
L’Inter offre 5 milioni di euro più eventuali bonus che è la cifra a cui arriverebbe il Milan. Il giocatore, ad oggi, non sembrerebbe volersi accontentare dunque bisognerà capire cosa vorrà fare e soprattutto se troverà un club disposto a dargli le cifre che chiede.
This post was last modified on 4 Luglio 2022 - 14:47