
MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Alessio Romagnoli of AC Milan celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I rossoneri proseguono la loro preparazione tra allenamenti e amichevoli. Proprio ieri c’è stato un test conto il Lemine Almenno che ha visto la squadra di Pioli vittoriosa per 3-0 grazie ai gol di Messias, Rebic e Gabbia.
All’incontro non hanno preso parte due dei big della rosa, ossia, Simon Kjaer e Olivier Giroud.
Come spiega Tuttosport stamattina, il difensore danese sta proseguendo il suo percorso di recupero dopo il grave infortunio al ginocchio e per questo non sarà a disposizione nemmeno per il test di sabato contro il Colonia.
L’attaccante francese, invece, assoluto protagonista dello scudetto vinto nella passata stagione e ieri assente a seguito di un permesso programmato da tempo per motivi personali, tornerà a disposizione.
Pioli, quindi, ritrova subito il suo bomber e spera di riavere presto anche il centrale danese, vero leader dei rossoneri e sfortunato nella passata stagione.
Nonostante abbia saltato quasi tutta la seconda parte, della scorsa stagione appunto, il danese è stato comunque un importantissimo punto di riferimento per tutti.
Pioli, i tifosi e i compagni lo aspettano a braccia aperte.
This post was last modified on 14 Luglio 2022 - 12:15