Pu%C3%B2+essere+il+sostituto+di+Koulibaly%2C+piace+anche+al+Milan%3A+la+situazione
spaziomilanit
/2022/07/puo-essere-il-sostituto-di-koulibaly-piace-anche-al-milan-la-situazione/amp/
News Milan

Può essere il sostituto di Koulibaly, piace anche al Milan: la situazione

Intervenuto in diretta dagli studi di Sky Sport, Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato del Milan. Queste le parole dell’esperto di mercato:

“Dopo l’addio di Kalidou Koulibaly, il Napoli si è messo alla ricerca di un difensore centrale che possa sostituire il gigante senegalese. Il profilo di Kim Min-jae è sicuramente tra i più graditi ma, qualora dovessero sorgere difficoltà per la chiusura della trattativa, i campani potrebbero virare su Diallo, che è in uscita dal PSG.

Calciomercato Milan, Napoli, Diallo

Sul calciatore c’è anche il forte interesse del Milan, che avrebbe intenzione di proporre ai parigini un prestito, mentre gli azzurri opererebbero in maniera diversa, cioè a titolo definitivo. Così facendo, infatti, potrebbero sfruttare i vantaggi del Decreto Crescita. Al momento la trattativa resta complicata.

Su Charles De Ketelaere non ci sono grosse novità rispetto agli ultimi giorni. Il calciatore resta a disposizione del Club Brugge e domenica dovrebbe partire dal primo minuto nella supercoppa belga contro il Gent. Inoltre, oggi sono uscite delle dichiarazioni fatte ad Aprile dal talento classe 2001 che ha confermato di sentirsi pronto a lasciare il suo attuale club“.

This post was last modified on 15 Luglio 2022 - 21:05

Share
Published by
Marco Poppiti