Sei qui: Home » News » ULTIM’ORA – Mercato Milan, riscatto o addio per Florenzi? La notizia è certa

ULTIM’ORA – Mercato Milan, riscatto o addio per Florenzi? La notizia è certa

Dopo l’annuncio ufficiale dei rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara, arriva un’altra ufficialità in casa Milan relativa al futuro di Alessandro Florenzi. Questo il comunicato della società:

Florenzi, Milan, riscatto

“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive di Alessandro Florenzi da AS Roma. Il difensore ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2025. Alessandro, dopo essersi laureato Campione d’Italia con il Milan nella scorsa stagione, collezionando 30 presenze e 2 gol, continuerà a indossare la maglia rossonera numero 25”.

Dunque il terzino italiano è stato ufficialmente riscattato dalla Roma dopo l’arrivo in prestito con diritto di riscatto della scorsa estate. Inoltre, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su Twitter, la dirigenza rossonera sarebbe riuscita a strappare anche un piccolo sconto da parte dei giallorossi, versando nelle casse dei capitolini una cifra di poco inferiore ai 3 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Mercato Milan, cessione in vista: andrà in Serie B

A dare un’ulteriore conferma dell’ufficialità ci ha pensato anche la Roma, che ha ufficializzato la cessione con questo comunicato:

“Alessandro Florenzi ceduto a titolo definitivo al Milan. L’AS Roma augura ad Alessandro il meglio per questa nuova fase della sua carriera”.