Sei qui: Home » News » Calciomercato, il calciatore offerto al Milan: è svincolato!

Calciomercato, il calciatore offerto al Milan: è svincolato!

Il Milan continua la caccia ad un centrocampista. Visti gli affari ormai sfumati di Renato Sanches, ad un passo dal PSG, e Chukwuemeka, ufficializzato ieri dal Chelsea, Maldini e Massara si ritrovano a dover intraprendere nuove strade e monitorare altri profili per quella fascia di campo.

Come riportato da Nicolò Schira, nelle ultime ore sarebbe stato offerto al Milan il centrocampista Florian Grillitsch, ex giocatore dell’Hoffeineim attualmente svincolato.

Grillitsch Milan Offerto

Su di lui era forte il pressing della Fiorentina, che ha però poi deciso di virare su altri obiettivi.

Gli agenti del calciatore non sono nuovi a Milanello: Grillitsch infatti ha gli stessi intermediari di Davide Calabria, non che gli stessi che hanno completato il passaggio di Origi dal Liverpool al Milan.

LEGGI ANCHE:  De Ketelaere fa impazzire i tifosi: "Al Milan sarà più facile farlo rispetto che al Club Brugge"

Maldini e Massara ci stanno pensando. Si tratta di un profilo di esperienza, con più di 176 match giocati in Bundesliga. Ha ancora 26 anni e tanta qualità da poter aggiungere al centrocampo di Pioli.

Si tratterebbe anche di un colpo dal basso profilo economico, visto che non bisognerebbe pagarne il cartellino, dal valore di circa 16 milioni di euro.