Calciomercato+Milan%2C+occhi+puntati+su+un+gioiellino+classe+2002%3A+gioca+nel+Tottenham%21
spaziomilanit
/2022/08/calciomercato-milan-occhi-puntati-su-un-gioiellino-classe-02-gioca-nel-tottenham/amp/
News Milan

Calciomercato Milan, occhi puntati su un gioiellino classe 2002: gioca nel Tottenham!

Visti gli affari sfumati di Renato Sanches, ad un passo dal PSG, e Chukwuemeka, annunciato nella giornata di ieri dal Chelsea, il Milan si trova costretta a cambiare nuovamente strategia sul fronte centrocampo.

Maldini e Massara proveranno a regalare almeno un colpo a Pioli in quella zona di campo ma il tempo stringe. Con l’inizio di stagione così anticipato, il Milan vorrebbe evitare di fare acquisti negli ultimi giorni di mercato.

In mattinata Tuttosport ha rivelato un nuovo profilo per il centrocampo rossonero: si tratta di Pape Matar Sarr, classe ’02 del Tottenham, appena ritornato dal prestito secco al Metz.

Sarr Milan Tottenham

Il profilo piace molto ma il nodo della trattativa è la formula. Fabio Paratici, direttore sportivo degli Spurs, ha aperto alla formula del prestito secco, ma il Milan vorrebbe qualcosa in più.

Nonostante il Tottenham lo ritenga un ottimo prospetto per il futuro, Maldini e Massara vorrebbero provare a convincere Paratici sull‘inserimento del diritto di riscatto, così da avere in mano il futuro del giovane senegalese.

Le alternative al momento sono Grillitsch, offerto nelle ultime ore ai rossoneri da svincolato, e Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell’Aston Villa, su cui forte fu il pressing della Roma.

This post was last modified on 4 Agosto 2022 - 15:22

Share
Published by
Filippo Fagiolini