Colpo in chiusura per il Milan: l’affare è ai dettagli!

A poche ore dalla chiusura ufficiale del calciomercato il Milan sta per concludere un altro colpo, probabilmente l’ultimo in entrata. Stando a quanto riporta Calciomercato.com infatti i rossoneri sarebbero molto vicini ad acquistare il centrocampista classe 2002 del Wolfsburg Aster Vranckx.

Le due parti sono in contatto da diverse ore e sarebbero molto vicine all’intesa totale. Il ragazzo sarebbe già pronto a raggiungere Milano definendo quindi un colpo last minute da parte del duo Maldini e Massara.

La prima offerta ufficiale presentata dai rossoneri è pari a un prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto a 11 milioni, una cifra molto vicina a quella richiesta dal club tedesco, ovvero 13 milioni di euro.

Il giovane è stato acquistato dal Wofsburg soltanto una stagione fa per circa 8 milioni di euro e tra Bundesliga e Champions ha disputato un totale di 24 partite con 2 gol all’attivo.

Su di lui era vivo l’interesse anche di altri due club di Serie A, ovvero Atalanta e Bologna, ma il belga ha sin da subito dato precedenza al Milan. 

Impostazioni privacy