Dove vedere Sassuolo-Milan in TV e streaming: tutte le soluzioni

Dopo la comoda vittoria contro il Bologna grazie alle reti di Rafael Leao e Olivier Giroud, i rossoneri sono subito chiamati a riconfermarsi in vista del match che andrĂ  in scena tra pochi istanti al Mapei Stadium. Gli uomini di Stefano Pioli saranno i primi a scendere in campo, tra le squadre attualmente in testa alla classifica, nel primo turno infrasettimanale della stagione di Serie A. I rossoneri, dunque, avranno l’obbligo di portare a casa i 3 punti per conquistare, almeno momentaneamente, la vetta solitaria della classifica. Di seguito tutte le info su dove vedere Sassuolo-Milan.

Dove vedere Sassuolo-Milan in TV e streaming

Il match valido per la quarta giornata di Serie A sarĂ  trasmesso in esclusiva su DAZN. L’app è disponibile sulle moderne Smart TV e sulle console di gioco quali PlayStation e Xbox, ma anche sui dispositivi come TIM VISION BoxAmazon Fire Stick e Google Chromecast. Per vedere il match in streaming, invece, basterĂ  collegarsi sul sito ufficiale DAZN o scaricare l’app dell’emittente sui propri dispositivi mobili.

Inoltre, gli utenti abbonati potranno vedere il match anche sul decoder SkyQ, sia sul canale satellitare “ZONA DAZN”. Qualora fossero clienti Sky e avessero attivato il relativo abbonamento.

Dove vedere Sassuolo-Milan
Sassuolo Milan

La telecronaca della sfida sarĂ  affidata a Stefano Borghi e Simone Tiribocchi. L’arbitro del match sarĂ  Giovanni Ayroldi, mentre gli assistenti saranno Tolfo e Rocca. Come quarto uomo è stato designato Antonio Rapuano, mentre per Var e Avar ci saranno Luca Banti e Daniele Bindoni.

Le formazioni ufficiali Sassuolo-Milan

A centrocampo dal 1′ minuto c’è spazio per Tommaso Pobega. In difesa torna Simon Kjaer, mentre Alessandro Florenzi fa respirare capitan Calabria. Solo panchina per De Ketelaere, mentre Giroud guiderĂ  l’attacco rossonero.

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogeiro; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos.

MILAN: Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

Impostazioni privacy