Giovane stella del Wolfsburg, è il nome nuovo per il centrocampo del Milan!

Calciomercato Milan nel vivo dell’azione. Dopo la lunghissima trattativa che ha poi portato Charles De Ketelaere a Milanello, ora si cerca un secondo rinforzo a centrocampo.

Ad accellerare i tempi della ricerca l’infortunio occorso a Rade Krunic, titolare nella prima uscita contro l’Udinese e tassello tattico importante nella scacchiera di Mister Stefano Pioli vista la duttilità che caratterizza l’ex Empoli.

A dare l’informazione lo stesso tecnico durante la consueta conferenza pre-partita. Il bosniaco non sarà parte del match e sarà costretto ad osservare da lontano il primo crocevia della stagione che porta il nome di Atalanta.

Alla corsa per il centrocampo, oltre i soliti Onyedika e Onana sembra essere spuntato un nome nuovo su cui la coppia Massara-Maldini stanno lavorando per imbastire la propria linea mediana.

Vranckx, Wolfsburg, Milan

Stando a quanto riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, sul proprio profilo twitter, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Aster Vranckx. Il giocatore, classe 2002, milita attualmente in Germania tra le file del Wolfsburg.

Il giocatore è un nome già conosciuto dalle nostre parti, sempre in questa finestra di mercato estiva c’era stato l’interessamento della Fiorentina di Italiano che aveva individuato nel giovane calciatore un centrocampista box-to-box ideale per i piani del proprio tecnico.

I milanesi giocano ora su più tavoli in attesa di capire quale sia quello più favorevole ad affondare il colpo. Una cosa è certa, ora i nomi iniziano a diventare tanti e il tempo sempre più a ridursi.

Giuseppe Bondi

Gestione cookie