
Bordeaux' Cameroonian midfielder Junior Onana controls the ball during the French L1 football match between Lorient (FC Lorient) and Bordeaux (Girondins de Bordeaux) at Le Moustoir stadium in Lorient, western France, on October 24, 2021. (Photo by Sebastien SALOM-GOMIS / AFP) (Photo by SEBASTIEN SALOM-GOMIS/AFP via Getty Images)
Mentre mister Stefano Pioli è concentrato, così come tutta la squadra, per preparare al meglio la sfida di sabato contro il Bologna, la dirigenza rossonera non si ferma un attimo e monitora tutte le situazioni legate al calciomercato.
Gli obiettivi principali, dopo le buone operazioni portate a buon fine nel reparto offensivo, sono adesso un difensore centrale e un centrocampista.
Per quanto riguarda la zona nevralgia del campo, sembra ormai che i rossoneri siano fissi su Jean Onana del Bordeaux.
Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport, il Milan avrebbe offerto ai francesi 5 milioni per il centrocampista camerunense.
Il Bordeaux, però, che aveva chiuso al prestito e apre solo a una cessione a titolo definitivo, chiede 6 milioni + 1 di bonus, ma anche una percentuale sulla futura rivendita.
La distanza tra i due club, dunque, non sembra eccessiva e fa sperare per la buona riuscita dell’operazione.
Pioli spera vada a buon fine, dato che servirebbe un centrocampista con quelle caratteristiche, considerando le tante partite da qui fino a fine stagione.
This post was last modified on 25 Agosto 2022 - 11:30