
AC Milan's Brazilian midfielder Junior Messias (C) is congratulated by his teammates AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz (L), AC Milan's Italian midfielder Sandro Tonali (3rdL), AC Milan's French defender Theo Hernandez (4thL), AC Milan's Croatian forward Ante Rebic (2ndR), and AC Milan's French forward Olivier Giroud (R) after scoring a goal during the friendly football match between Olympique Marseille (OM) and AC Milan at Stade Velodrome in Marseille, southern France, on July 31, 2022. (Photo by Sylvain THOMAS / AFP) (Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)
La questione rinnovi si fa sempre più calda in casa Milan. Diversi giocatori sono in scadenza nel 2023 o 2024 e la società ha intenzione di premiarli dopo il grande sforzo dello scorso anno, che è valso la vittoria dello Scudetto.
Una delle priorità di Maldini e Massara è il rinnovo di Sandro Tonali. Dopo la firma per il prestito dal Brescia e la firma per il secondo acquisto nella passata stagione, il centrocampista è pronto a mettere la terza firma sul proprio contratto con il Milan. Come riporta La Gazzetta dello Sport, entro fine mese o all’inizio di settembre, il classe 2000 firmerà fino al 2027, con stipendio raddoppiato rispetto all’attuale, fissato a 1,3 milioni a stagione.
Non solo Tonali. Il Milan, come spiega il quotidiano rosa, è pronto a rinnovare il contratto di un altro centrocampista, fondamentale nella passata stagione. Si sta parlando di Rade Krunic. Il bosniaco è in scadenza nel 2024, ma la dirigenza ha pronto il nuovo accordo fino al 2025.
Krunic è arrivato nel 2019 dall’Empoli, assieme a Bennacer, il cui rinnovo di contratto, anch’esso in scadenza nel 2024, è nell’agenda dei dirigenti rossoneri. Come pure quelli di Pierre Kalulu e di Rafael Leao che, però, richiederanno tempi più lunghi.
Alessio Dambra
This post was last modified on 24 Agosto 2022 - 11:27