
AC Milan fans cheer during the Italian Cup (Coppa Italia) semifinal, second leg football match between Inter and AC Milan on April 19, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Manca poco all’inizio della nuova stagione, in cui il Milan sarà chiamato a difendere il titolo di campione d’Italia.
Stefano Pioli non ha nascosto l’ambizione dei rossoneri di rivincere il campionato, affermando come il progetto di crescita del club sia soltanto all’inizio.
I rossoneri si presenteranno ai nastri di partenza con i nuovi innesti: Adli, Origi e Charles De Ketelaere, ma il mercato del Milan non si è ancora concluso.
Maldini e Massara sono a lavoro per un difensore (ballottaggio tra Diallo e Tanganga), un centrocampista (non si molla la pista Renato Sanches) e, qualora dovesse esserci l’opportunità per un altro colpo volto a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.
Entusiasmo alle stelle tra i tifosi rossoneri che, come lo scorso anno, non faranno mancare di certo il loro supporto alla squadra.
A tal proposito, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in vista della prima gara di campionato contro l’Udinese, sono attesi a San Siro 70 mila tifosi rossoneri.
Subito un bagno di folla per i campioni d’Italia.
This post was last modified on 2 Agosto 2022 - 19:09