Il Monza mette nel mirino il giocatore del Milan: avviata la trattativa!

La vittoria di ieri contro il Bologna a San Siro, siglata dalle reti di Rafael Leao e Olivier Giroud, porta il Milan a quota 7 punti in campionato, in attesa del match di questa sera tra Fiorentina e Napoli, che potrebbe piazzare gli azzurri al comando della classifica.

Chiusa una giornata, però, è già tempo di aprirne un’altra: martedì alle 18:30, infatti, andrà in scena la sfida del Mapei Stadium tra i rossoneri e il Sassuolo, reduce dal pareggio di ieri contro lo Spezia.

ANCORA MERCATO

Nonostante la Serie A stia entrando sempre più nel vivo e manchi poco più di una settimana alle prime gare della fase a gironi della Champions League, il calciomercato non smette di regalare colpi improvvisi e partenze e arrivi inattesi.

Bakayoko Milan Calciomercato

È il caso del Monza che, dopo un avvio di campionato segnato da 3 sconfitte in 3 gare, vuole correre ai ripari e muoversi ancora sul mercato per migliorare la rosa.

Uno dei reparti su cui il club brianzolo focalizza la sua attenzione è senza ombra di dubbio il centrocampo, dove sono stati messi nel mirino Rovella della Juventus, Bakayoko del Milan e William Carvalho del Betis Siviglia.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le trattative sono già state avviate.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy