Soddisfazione per Pioli: c’è un record in Europa per il Milan!

Dopo la vittoria dello scudetto della scorsa stagione, al termine di un lunghissimo testa a testa con l’Inter, continua la striscia di risultati positivi per il Milan.

Dopo la vittoria contro l’Udinese alla prima di campionato e il pareggio alla seconda nel match di Bergamo contro l’Atalanta, per la squadra allenata da Stefano Pioli sono arrivati i tre punti anche nell’ostica sfida di ieri sera a San Siro.

I rossoneri, infatti, si sono imposti per 2-0 sul Bologna di mister Mihajlovic grazie alle reti di Rafael Leao – nessuno in casa ha realizzato più gol del portoghese – e Olivier Giroud, ormai una garanzia nei successi della squadra.

IL DATO

Quello portato a casa contro i rossoblù è stato il 19° risultato utile consecutivo in Serie A (13 vittorie e 6 pareggi) ottenuto dal Milan, che attualmente detiene la serie più lunga di imbattibilità nei 5 maggiori campionati europei.

Milan Atalanta Serie A

A riferirlo è proprio il sito ufficiale della squadra.

ROSSONERI A LAVORO

Intanto, in vista della prossima gara di campionato di martedì contro il Sassuolo, i rossoneri si sono ritrovati già nella giornata di oggi a Milanello per una nuova seduta di allenamento, in cui erano presenti anche Maldini e Massara.

Domani, giorno della vigilia della sfida di Reggio Emilia, la squadra si ritroverà in campo al mattino prima della partenza.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy