Sottil lancia la sfida: “Sappiamo come mettere in difficoltà il Milan!”

Il nuovo allenatore dell’Udinese Andrea Sottil, alla sua prima partita da tecnico dei friulani in Serie A, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match contro il Milan:

Sull’esordio a San Siro:

Esordire a San Siro sarà sicuramente molto emozionante. Ci venivo da calciatore e mi è sempre piaciuto giocare qui. Ora da allenatore le emozioni sono diverse, ma resto lucido”.

Sul mercato:

Al mercato pensano la proprietà e il direttore, io alleno i giocatori, che sono concentrati ad affrontare questo Milan“.

Su Pioli:

Io e Stefano abbiamo giocato insieme a Firenze, è una bravissima persona che ho salutato con grande piacere. Loro hanno tutto il diritto di fare dichiarazioni perentorie e impostare la partita per vincere, così come noi vogliamo fare la nostra gara“.

Sulla gara:

Non vogliamo essere spettatori passivi, ma protagonisti. Le partite vanno giocate, tutte. Siamo consapevoli della difficoltà che troveremo durante il match, ma abbiamo lavorato duro e ho visto i ragazzi motivati. Sono sicuro che riusciremo a metterli in difficoltà e che ce la giocheremo fino in fondo“.

Impostazioni privacy