Nuovo nome per il centrocampo del Milan: la notizia

Rientrata l’emergenza a centrocampo, dopo l’esito positivo degli esami strumentali di Sandro Tonali, il Milan continua a cercare un rinforzo per la mediana. Maldini e Massara, però, ora possono muoversi con più serenità e relativa calma.

Il vuoto lasciato dalla partenza di Kessie va ancora colmato. Gli obiettivi sono diversi: il profilo ideale da regalare a Pioli ha come tratti caratteristici forza, fisico prestante e dinamicità. E così, dopo che Renato Sanches e Carney Chukwuemeka sono sfumati, negli ultimi giorni sono usciti i nomi di Sarr, Onyedika, Sissoko e Onana. Giovani e di prospettiva, talenti da far crescere e valorizzare.

Tameze Milan Verona
Tameze Milan Verona

L’ultima novità, come riportato dal Corriere dello Sport, arriva proprio dalla Serie A: si tratta di Adrien Tameze. Il Verona, però, difficilmente farà partire uno dei suoi pezzi più pregiati. Per questo motivo, Maldini sarebbe pronto ad offrire circa 12 milioni di euro. Niente situazioni alla CDK, niente trattative lunghe fatte di stalli e rilanci: la cifra è quella massima, da prendere o lasciare.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy