Vicenza-Milan 1-6: rossoneri a valanga, paura per Tonali

Alle 19 il Milan di Stefano Pioli giocherà contro il Vicenza di Mister Baldini allo stadio Romeo Menti. Un test importante per i Campioni d’Italia per confermare quanto di buono si è visto in questo pre campionato.

75′ – Esordio per Charles De Ketelaere!

69′ – GOOOL! Punteggio tennistico grazie al gol di Rebic.

50′ GOL! Tomori segna il quinto gol su calcio d’angolo.

48′ – Problemi per Sandro Tonali che esce dal campo recandosi subito negli spogliatoi, toccandosi dolorante l’inguine. Al suo posto Rade Krunic.

31′ – Poker Milan con autogol di Dalmonte

30′ – GOOOOL! Rebic fa tris

21′ – GOOOOOL! Rimonta completata grazie a un gol di Messias di testa servito da Leao.

11′ GOOOOOL! Leao pareggia i conti con un tiro di destro da centro area su assist di Ante Rebic.

1′ – Dopo appena 20 secondi passa in vantaggio il Vicenza con un gol di testa di Rolfini.

ore 19:02: Inizia il match a Vicenza!

Osservato speciale del match di oggi De Ketelaere, che partirà dalla panchina e non è escluso che possa giocare qualche minuto con la nuova maglia. Mentre costretto a fermarsi è Olivier Giroud, protagonista di un ottimo pre campionato, a causa di un affaticamento muscolare. Neanche Kjaer e Bakayok saranno della partita, le loro assenze, però, rientrano nel programma di recupero e non giocheranno solo in via precauzionale.

La partita sarà visibile su Sportitalia

Milan, Vicenza, Amichevole
Milan, Vicenza, Amichevole

I rossoneri di Stefano Pioli si schierano con il classico 4-2-3-1 con la formazione praticamente titolare dell’anno passato: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Díaz, Leão; Rebić.

Mentre dalla panchina saranno a disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia; Adli, Krunić, Pobega, Saelemaekers; De Ketelaere, Lazetić.

Mentre il Vicenza di Mister Baldini si schiera con il 3-5-2: Brzan; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Begić; Ferrari, Rolfini.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie